Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Chicca e Giovanni genitori, la nuova fidanzata di Federico Zampaglione e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesca “Chicca” Rocco, Giovanni Masiero, Federico Zampaglione, Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni, Mario Balotelli, Adele!

chicca-gioFRANCESCA “CHICCA” ROCCO E GIOVANNI MASIERO: i due ex gieffini diventeranno presto genitori. “Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nostri nonni – hanno dichiarato a Chi – Se sarà femmina magari Alessia, come la nostra madrina Marcuzzi. Ma l’importante è che sia in salute”.

 

Federico Zampaglione con una mora misteriosa? "Fate pena..."FEDERICO ZAMPAGLIONE: non solo Claudia Gerini ha un nuovo fidanzato che risponde al nome di Andrea Preti, anche l’ormai ex compagno e leader dei Tiromancino ha una compagna. La donna in questione si chiama Chiara ed è stata paparazzata con Federico dal settimanale Chi.

 

Pene d’amore per il regista Leonardo PieraccioniLAURA TORRISI E LEONARDO PIERACCIONI: i due ormai sono separati da tempo, tuttavia hanno deciso di passare le vacanze insieme per il bene della loro figlioletta Martina. L’attrice e il regista sono rimasti in buoni rapporti soprattutto per non far avere traumi alla bambina.

 

Mario Balotelli cancella Fanny dai suoi contatti social: nozze rimandate?MARIO BALOTELLI: secondo quanto riporta il settimanale Chi il calciatore sarebbe tornato insieme a Fanny Neguesha, tuttavia i due stanno cercando di tenere il loro rapporto segreto. Per questo motivo Mario e Fanny hanno passato le vacanze lontani dalle luci dei riflettori.

 

Adele, ma cosa combini? Annulla il concerto di Phoenix, perché... [VIDEO]ADELE: la cantante è apparsa con un misterioso anello al dito. Ha accettato la proposta di matrimonio del compagno Simone Konecki? Secondo quanto riporta People avrebbero già detto sì, in gran segreto, con una cerimonia riservata a pochi intimi. Sarà davvero così?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio