Cose da Vip

Antonella Mosetti ricoverata in ospedale per un intervento: ecco cos’è successo

Antonella Mosetti viene ricoverata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, ma non si hanno notizie su quale sia stato il problema e che tipo di intervento abbia subito. 

Brutto spavento per Antonella Mosetti, show girl degli anni ’90 tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto preoccupare in queste ore tutti i suoi fan perchè nel suo ultimo scatto postato su Instagram, si mostra in un letto d’ospedale, precisamente il Sant’Eugenio a Roma, fortunatamente in buona forma. La donna ha scritto un post in cui annuncia solo di essere riuscita a superare un piccolo intervento. La foto ha fatto rapidamente il giro del web e tutti i follower della showgirl hanno riempito il suo scatto di like e soprattutto di commenti; chiedendosi che cosa le fosse accaduto.

La showgirl non ha voluto aggiungere alcun dettaglio alla vicenda, mostrando molto riserbo per l’accaduto e i fan in queste ore si sono chiesti se una foto postata proprio il giorno prima potesse avere a che vedere con l’intervento; la donna aveva condiviso una foto che recava la scritta: “È così che rimani vivo. Quando soffri tanto da non riuscire a respirare. È così che sopravvivi. Sarai sempre in me”. Probabilmente però la citazione si riferisce ad un altro doloroso evento che riguarda la vita privata della Mosetti: il dramma dell’aborto vissuto nel 2013 quando era in coppia con lo schermidore Aldo Montano.

Ad allietare la vicenda, che continua a preoccupare i fan, corre in soccorso la figlia della donna; Asia Nuccetelli, concorrente assieme alla madre al Grande Fratello Vip, ha infatti postato una dedica dolcissima, sempre via social, indirizzata alla mamma: “Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. Sei una grande, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene, non so cosa farei senza di te”

Antonella Mosetti ricoverata in ospedale per un intervento: ecco che cos'è successo

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio