Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Niccolò Bettarini torna single. La sua fashion blogger sta già con un altro [FOTO]

È già naufragata la storia d’amore tra Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura e la giovane fashion blogger Ginevra Lambruschi. 

Solo poche settimane fa Niccolò Bettarini, neo diciottenne e primogenito di Stefano e Simona Ventura, intasava il suo profilo Instagram in cui compariva sempre al fianco della giovane fashion blogger Ginevra Lambruschi. I profili social di entrambi mostravano al popolo del web il loro amore patinato; i due ragazzi immortalavano la loro quotidianità con numerosi scatti, anche nei momenti più intimi e privati. (LEGGI ANCHE: NICCOLÒ BETTARINI, IL FIGLIO DI STEFANO E SIMONA VENTURA STA CON UNA FASHION BLOGGER [FOTO] )

Proprio qualche giorno fa invece dai profili social dei due giovani sono completamente sparite le foto che li ritraevano insieme; Bettarini junior sembrerebbe ufficialmente tornato single, eppure anche la mamma Simona si era espressa positivamente circa la storia d’amore del figlio, che sembrava essere seria e rendere felice il ragazzo. (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA RACCONTA LA STORIA D’AMORE SOCIAL DEL FIGLIO) I due ragazzi inoltre, si dedicavano spesso post romantici l’un l’altra, corredati da cuoricini e dediche. Il loro amore insomma, come molte coppie famose del web, è stato documentato via social a suon di post e aveva già fatto affezionare i follower della bionda influencer e del giovane calciatore all’idea della relazione tra i due.

Il motivo per cui la coppia è scoppiata così rapidamente sembra essere sotto gli occhi di tutti; infatti nel momento in cui la Lambruschi ha eliminato ogni traccia della sua storia passata con Niccolò, non ha perso tempo a immortalarsi insieme ad un altro ragazzo, volto noto per i fan dei programmi di Maria De Filippi; Gianmarco Valenza. Il ragazzo concorrente della terza edizione di Temptation Island e poi tronista a Uomini e Donne, sembra molto vicino alla fashion blogger. I fan non si sono certo fatti sfuggire le foto comparse sulle pagine di entrambi che sembrano addirittura aver trascorso il capodanno insieme.

Niccolò Bettarini torna single. La sua fashion blogger sta già con un altro [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio