Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme. Paparazzati in vacanza [FOTO]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati durante le vacanza insieme al piccolo Santiago. Sguardi dolci fra i due… Riavvicinamento in vista? Ecco tutte le foto.

Che Belen potrebbe essere in crisi con il suo Andrea Iannone è notizia ormai nota e forse il gossip che la vede tornare verso Stefano De Martino non è del tutto infondato. I due sono stati avvistati in vacanza insieme al piccolo Santiago. Gli suargi parlano chiaro: tra i due c’è ancora qualcosa. Il riavvicinamento al momento pare essere l’ipotesi più plausibile.

A confermare l’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone anche l’assenza di foto insieme durante le feste, senza parlare della gaffe sul video apparso sul profilo Instagram del pitola di MotoGp (LEGGI ANCHE: ANDREA IANNONE: LA GAFFE CON IL GIOCATTOLO DEL FIGLIO DI BELEN [VIDEO]). Anche se Andrea Iannone non vuole accennare all’argomento, a Tuttosport ha detto: “Sapete che non mi piace parlare di queste cose… Parliamo del Iannone pilota, di quello privato se ne leggono già di tutti i colori su certi giornali. Un sacco di fantasie“.

belen-demartino

Insomma tutte fantasie, anche se alcune cose appaiono innegabili come gli sguardi complici che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lanciano nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. Dopo tutto viste le ultime dichiarazioni dei due un riavvicinamento sarebbe la cosa più logica, visto che entrabi hanno ammesso di essere ancora legati l’un l’altro. Riusciranno mai a superare le loro divergenze? I fan sperano ancora di sì. Nonostante la tremenda polemica sulla foto di Capodanno del ballerino, diversi sono stati i commenti degli utenti che consigliavano a De Martino di fare ritorno dalla showgirl argentina (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, GLI AUGURI DI CAPODANNO SCATENANO LA POLEMICA SUI SOCIAL [FOTO]).

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio