Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gli auguri di buon 2017 dei vip

Il 2016 se n’è andato, lasciando spazio al nuovo anno e moltissimi sono stati i messaggi sui social. Ecco gli auguri dei vip che hanno salutato l’arrivo del 2017.

Il 2016 è finito, chiudendo un anno ricco di emozioni e ha aperto la strada al 2017, con la speranza che possa rivelarsi altrettanto promettente. Sono tantissimi gli auguri che affollano i social e nessuno sembra aver dimenticato di scrivere qualche parola per inaugurare il nuovo anno. Molti sono i post delle persone che hanno festeggiato il Capodanno lasciando un messaggio su Twitter e su Facebook, e tra queste ci sono anche dei vip, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione.

noemiLa cantante Noemi è stata una delle prime ad affidare ai social un buon augurio per l’anno nuovo e lo ha fatto ricordando il suo concerto: “Dopo una supercolazione posso mettermi in viaggio per Potenza. Buon 2017 #Capodanno 2017 #Happy New Year”.

 

 

greggio

 

Anche Ezio Greggio ha voluto lasciare un commento per l’occasione. Lo storico conduttore di Striscia la Notizia ha scritto: “Buon anno amici. Che il 2017 porti serenità, amore e salute a voi e alle vostre famiglie ed amici”.

 

barbara

 

Un’altra famosa conduttrice televisiva si è affidata ai social per l’ultimo giorno dell’anno. Parliamo di Barbara d’Urso che lancia questo messaggio: “Buongiorno e buon ultimo giorno del 2016. Con chi passerete la mezzanotte?”.

 

 

canalis

 

Ai tanti vip si aggiunge anche la bellissima Elisabetta Canalis, ormai sempre meno presente in Italia, ma ancora seguitissima. Anche lei scrive qualcosa rispetto all’anno passato: “un bel calcio a questo 2016. Kicking away this crazy 2016”.

 

giorgia-palmas

 

Poi c’è Giorgia Palmas, altro personaggio noto della televisione italiana. Lei ha salutato il nuovo anno lontano da casa e da Dubai scrive: “Ultime ore di questo 2016. Che inizi questo nuovo anno e nella maniera migliore, per tutti”.

 

Insomma, sono tanti i vip che hanno consegnato ai social il proprio augurio per un nuovo anno all’insegna della felicità e del successo. Adesso non ci aspetta altro che vedere come andrà.

Photo Credits: Twitter

 

 

Pulsante per tornare all'inizio