Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Angelina Jolie e Brad Pitt: continua la guerra mediatica

Non c’è pace per i divi americani Angelina Jolie e Brad Pitt: continua la guerra per i figli dopo l’annuncio del difficile divorzio. 

Continua il divorzio turbolento tra Angelina Jolie e Brad Pitt. I due divi di Hollywood si sono detti addio dopo 12 anni d’amore. (LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE HA CHIESTO IL DIVORZIO: BRAD PITT TORNA SU PIAZZA). La coppia più glamour dello star system che ha fatto sognare milioni di fan sta affrontando un momento difficile non solo per il dolore della separazione, ma perchè sembra che tra i due sia guerra aperta per la custodia dei figli. Come tutti sanno, la numerosissima famiglia Pitt-Jolie conta ben sei pargoli, di cui tre adottati, e quando purtroppo in un divorzio ci sono di mezzo i figli, le cose sono ancora più dolorose e complicate del previsto.

Secondo le ultime notizie esclusive di HollywoodLife, l’attrice rifiuta qualsiasi contatto con l’ex marito. Il magazine racconta che: “Angelina è ancora in modalità guerra per la custodia e il loro divorzio. Quindi l’ultima cosa che vuole è quella di vedere Brad o di entrare in qualsiasi confronto faccia faccia col suo ex”. Brad Pitt dal canto suo, sembra non risparmiarsi e amareggiato dall’atteggiamento della Jolie avrebbe dichiarato, sempre secondo una fonte della rivista americana: “Angelina ha esposto i bambini in modo eccessivo rivelando pubblicamente i nomi dei loro terapisti e di altri professionisti che si occupano di loro. Sta ignorando tutte le norme stabilite”.

Stavolta l’ennesima guerra è scoppiata a causa delle recenti festività natalizie; sembra che il terapista aveva acconsentito che Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, trascorressero il giorno di Natale a casa con il padre, ma la Jolie avrebbe modificato i termini dell’accordo facendo in modo che l’incontro avvenisse a casa sua e non in quella dell’ex marito. Poiché il tribunale di Los Angeles ha affidato la custodia dei figli all’attrice, Brad Pitt avrebbe avuto soltanto 4 ore da poter trascorrere con i propri figli.

thumb-jolie-pitt-family

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio