Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Monte contro Giulia De Lellis. La polemica sui social

È bufera sui social. Francesco Monte commenta un post di Giulia De Lellis e i fan se la prendono con lui. Poi l’ex tronista risponde e spiega quanto accaduto.

Attenti a voi. Nessun commento negativo per la bella Giulia De Lellis sopratutto sulle sue pagine social. A quanto pare proprio su una delle fanpage dedicate alla fidanzata di Andrea Damante è apparso un commento scomodo, che poi ha aperto la polemica sui social. Tutto partito da Instagram, dove era apparso un post: “Devi essere come Giulia De Lellis. Altrimenti lascia stare“. Sarebbe proprio questo post che ha ispirato la risposta di Francesco Monte: “Ma per favore!”.

Nessun pietà per il fidanzato di Cecilia Rodriguez che è stato massacrato dai commenti delle fan della De Lellis. Insomma, non si accettano commenti negativi, tantomeno che sulle fanpage della bella romana. La polemica poi si è allargata tanto che Francesco Monte poi ha dovuto spiegare quanto è accaduto: “Io non ho insultato nessuno e non ho nulla da invidiare a nessuno. Sinceramente non ho nulla da invidiare a nessuno. Poi paragonare la persona di cui stai parlando alla mia fidanzata… Non esiste nemmeno, scusami ma non c’è paragone. La critica la vede gente come te. Non ho detto nulla di personale che abbia intaccato la regina che tu difendi. Buona vita e buon anno”.

monte-rodriguez

Dalle parole di Francesco Monte si posso intuire le critiche ha ricevuto. Accusato di invidia nei confronti di Giulia De Lellis, per non parlare del paragone con la sua fidanzata, la sorella di Belen Rodriguez, ma lui non ha dubbi non c’è paragone. Insomma quella di Monte è stata solo una gaffe… Al momento nessuna risposta è arrivata da parte della De Lellis. Chissà se interverrà Andrea Damante a difenderla…

francesco-monte

Photo Credits Instragram

Pulsante per tornare all'inizio