Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone svela la verità sul suo arresto. Ecco cosa ha detto

Dopo i rumors, Emma Marrone svela finalmente la verità sul suo arresto ai tempi della scuola. Ecco cos’ha detto la cantante durante Fan Caraoke con Giampaolo Morelli.

Emma Marrone arrestata? La notizia era trapelata qualche tempo fa, ma il fatto sarebbe accaduto quando la cantante era ancora a scuola. Emma Marrone non aveva ancora commentato la faccenda, ma nel corso della sua partecipazione al programma Fan Caraoke di Giampaolo Morelli a domanda ha dovuto rispondere. Ecco tutte le indiscrezioni uscite fuori durante la chiacchierata in macchina.

Riconosco di non essere l’esemplare della femminilità in assoluto – dice la cantante salentina – anche se, poi, quando c’è da essere femmina divento femmina. Se esco con un fi*o il tacco mi viene spontaneo”. Insomma Emma tira fuori la donna in lei solo per le occasioni meritevoli. Sulla vita privata spiega: “La mia vita normale è molto banale, per conquistarmi basta offrirmi un gelato… tanto non sono mai a dieta”. Tutto ma niente rose: “Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo”.

emma-marrone

Poi la Marrone elenca tutti i suoi tatuaggi: “Ho il drago tribale sul fondoschiena, il nome di mia nonna nell’avambraccio, un muffin sulla coscia – la cosa più ‘ignobile’ che potessi fare nella mia vita: 5 anni fa aveva una forma, ora sembra un panettone della Bauli -, ‘Je me fous’ sul braccio, sul fianco tutto un ramo di ciliegio con una rondine”. Infine, quando Giampaolo Morelli le chiede dell’arresto, Emma Marrone spiega come siano andate le cose: “Non sono stata arrestata, erano gli anni in cui le occupazioni erano ancora ‘forti’ e sentite. Il vero motivo era comunque prendere tempo…“. Insomma niente arresto per Emma Marrone, si trattava solo di un rumor….

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio