Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D’Alessio [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono da sempre una delle coppie più chiacchierate della musica italiana. Gli ultimi gossip parlavano di crisi tra i due, ma la Tatangelo smentisce.

Sabato 31 dicembre 2016, in occasione dei festeggiamenti per la notte dell’ultimo dell’anno, andrà in onda su Canale 5 il concerto evento di Gigi D’Alessio, Gigi D’Alessio and Friends, in diretta da Piazza XX Settembre a Civitanova Marche; l’obiettivo della serata infatti non sarà soltanto celebrare l’arrivo del 2017, ma anche raccogliere fondi per la ricostruzione delle aree colpite dal terremoto. Gigi D’Alessio infatti ha dichiarato: “Purtroppo ogni anno porta con se anche momenti brutti e mi riferisco alle popolazioni vittime del sisma. Per questo ho voluto che l’evento si svolgesse in una delle città che ospita gli sfollati, per poter condividere con loro l’augurio di un nuovo anno”.

Tra gli ospiti presenti per l’occasione ci sarà anche la cantante e compagna nella vita di D’Alessio, Anna Tatangelo. Sulla loro storia i gossip non si sono mai risparmiati sin da quando hanno intrapreso la loro relazione nel 2006, ma nonostante questo la coppia è sempre stata molto solida e i due cantanti si sono saputi difendere dagli attacchi del web. Recentemente la bella cantante ha preso parte alle riprese del film Un Natale al Sud, cinepanettone del 2016 con Massimo Boldi. Anna Tatangelo all’interno della commedia è protagonista di uno spogliarello sexy che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e pare abbia fatto ingelosire molto Gigi. Le voci che si rincorrono parlano di una crisi nata proprio dal fatto che a quanto pare Anna abbia deciso di partire da sola per il tour promozionale del film lasciando a casa il compagno. (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO IN CRISI PER COLPA DI “UN NATALE AL SUD”?)

La Tatangelo ha ancora una volta saputo come mettere a tacere tutte le chiacchiere pubblicando sul proprio profilo Facebook una foto in cui è abbracciata al suo Gigi con lo sfondo dell’albero di Natale, corredata da un post in cui la cantante a tutti felici auguri per queste feste natalizie.

Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D'Alessio [FOTO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio