Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Patrick Dempsey torna in Italia, Ellen Pompeo mamma per la terza volta…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Patrick Dempsey, Ellen Pompeo, Serena Williams, Asia Nuccetelli, Emma Marrone!

patrick dempseyPATRICK DEMPSEY: l’attore noto al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Derek nella serie tv cult Grey’s Anatomy torna in Italia. Sarà infatti il nuovo testimonial degli spot Vodafone in tv a partire dal 2 gennaio. Addio anche al jingle dei The Kolors, sostituiti dai Gemeliers.

 

Ellen Pompeo: addio a Grey's Anatomy?ELLEN POMPEO: l’attrice nota al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Meredith nella serie tv cult Grey’s Anatomy è diventata mamma per la terza volta. Come per la secondogenita, anche in questo caso la Pompeo (con il marito Chris Ivery) è ricorsa alla maternità surrogata.

 

Serena Williams, Beyoncé e il palco bollente [VIDEO]SERENA WILLIAMS: la campionessa di tennis si sposa. Ha infatti detto sì alla proposta di matrimonio del fidanzato Alexis Ohanian (co-fondatore di Reddit). “In ginocchio ha pronunciato quattro parole e io ho detto sì”, ha raccontato lei stessa con un post romantico sui suoi profili social.

 

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI: la figlia di Antonella Mosetti è stata avvistata giovedì 29 dicembre 2016 negli studi Elios di Roma per le registrazioni del pomeridiano di Amici 16. La ragazza si trovava tra il pubblico: solo passione per questo programma o c’è qualche interesse maggiore?

 

La svolta sexy e hot di Emma Marrone [FOTO]EMMA MARRONE: la cantante salentina ha scritto un post per l’amica e assistente Francesca Savini. “La mia fortuna più grande è stata quella di incontrare sulla mia strada una sorella, un’amica, una manager strepitosa che mi ha sempre spronato a dare il massimo, instancabile”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio