Isabella+Biagini+investita+da+una+macchina+la+vigilia+di+Natale
velvetgossipit
/2016/12/29/isabella-biagini-investita-la-vigilia/amp/

Isabella Biagini investita da una macchina la vigilia di Natale

Al telefono con Marco Liorni, Isabella Biagini ha rivelato che dopo l’incendio, è stata anche investita da un’automobile il giorno della Vigilia di Natale.

L’anno più difficile di tutti quello che ha dovuto passare Isabella Biagini, prima a rischio sfratto, poi vittima di un incendio e infine, investita da una macchina. Lo sfratto esecutivo della sua casa si sono unite alle condizioni di indigenza in cui vive, tra solitudine e in un contesto di assoluta povertà, e dopo l’esplosione all’interno della sua abitazione di una stufa, intervenuta a “La vita in diretta” l’attrice ha raccontato di essere stata investita da un’automobile il giorno della Vigilia di Natale.

Marco Liorni, incredulo e sconvolto, le ha parlato in collegamento telefonico e lei gli ha raccontato: “Si, sono stata investita da una macchina”. In studio un suo amico, Stefano, tenta di avere un contatto con leiche però la Biagini rifiuta: “È un amico mio ma penso che in questo periodo stia andando troppo in tv solo per la popolarità e sta raccontando anche cose non vere. Lo invito a raccontare solo cose di cui è a conoscenza”.

In ospedale per accertamenti dopo l’incidente, la Biagini ha rivelato che quando si rimetterà, tornerà a vivere alla Caritas. Il 24 dicembre, la donna era tornata nel suo quartiere per vedere come stesse il cane che aveva lasciato a seguito dell’incendio. Era stata invitata dai suoi amici per la vigilia, ma la donna non li ha mai raggiunti perché è stata alla fine investita. La Biagini sta affrontando dure prove ma è idea comune che sia stata la morte di sua figlia, Monica, a cambiarla radicalmente. In una intervista a “Diva e Donna” ha dichiarato: “Monica è andata via nel ’99. Da allora fumo tre pacchetti di sigarette al giorno. Da quando se ne è andata mi sento in una fossa di serpenti. Nulla ha più senso, ormai”. Riuscirà a riprendersi?

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version