Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isabella Biagini investita da una macchina la vigilia di Natale

Al telefono con Marco Liorni, Isabella Biagini ha rivelato che dopo l’incendio, è stata anche investita da un’automobile il giorno della Vigilia di Natale.

L’anno più difficile di tutti quello che ha dovuto passare Isabella Biagini, prima a rischio sfratto, poi vittima di un incendio e infine, investita da una macchina. Lo sfratto esecutivo della sua casa si sono unite alle condizioni di indigenza in cui vive, tra solitudine e in un contesto di assoluta povertà, e dopo l’esplosione all’interno della sua abitazione di una stufa, intervenuta a “La vita in diretta” l’attrice ha raccontato di essere stata investita da un’automobile il giorno della Vigilia di Natale.

Marco Liorni, incredulo e sconvolto, le ha parlato in collegamento telefonico e lei gli ha raccontato: “Si, sono stata investita da una macchina”. In studio un suo amico, Stefano, tenta di avere un contatto con leiche però la Biagini rifiuta: “È un amico mio ma penso che in questo periodo stia andando troppo in tv solo per la popolarità e sta raccontando anche cose non vere. Lo invito a raccontare solo cose di cui è a conoscenza”.

In ospedale per accertamenti dopo l’incidente, la Biagini ha rivelato che quando si rimetterà, tornerà a vivere alla Caritas. Il 24 dicembre, la donna era tornata nel suo quartiere per vedere come stesse il cane che aveva lasciato a seguito dell’incendio. Era stata invitata dai suoi amici per la vigilia, ma la donna non li ha mai raggiunti perché è stata alla fine investita. La Biagini sta affrontando dure prove ma è idea comune che sia stata la morte di sua figlia, Monica, a cambiarla radicalmente. In una intervista a “Diva e Donna” ha dichiarato: “Monica è andata via nel ’99. Da allora fumo tre pacchetti di sigarette al giorno. Da quando se ne è andata mi sento in una fossa di serpenti. Nulla ha più senso, ormai”. Riuscirà a riprendersi?

isabella_pop

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio