Chi l’ha visto chiude i battenti: la rivolta dei fan
Chi l’ha visto va in vacanza: la trasmissione si è presa 2 settimane di ferie e chiuderà i battenti per le vacanze natalizie. I fan aspettano le nuove puntate.
Il 21 dicembre è stata l’ultima puntata per ‘Chi l’ha visto’ di Federica Sciarelli, il seguitissimo programma di Rai3 che da quasi trent’anni si occupa di scomparse, omicidi e non solo, trasmesso dallo studio 2 del centro di produzione tv della Rai di via Teulada 66 a Roma. Ci sarà una pausa di due settimane e i fan sono già in fermento. Il programma quest’anno è stato sostenuto dalla fascia quotidiana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per circa 20 minuti, esattamente dalle 12.25 alle 12.45, con Federica Sciarelli e altri giornalisti della redazione. Il programma andrà infatti in ferie, come ogni anno, per tutto il periodo natalizio, per riprendere poi a gennaio 2017, dopo l’Epifania. Molto probabilmente la trasmissione ripartirà mercoledì 11 gennaio, primo giorno utile dopo la fine delle festività.
Nell’ultima puntata era stato dato ampio spazio al caso Roberta Ragusa. Era il giorno, infatti, in cui era arrivata la sentenza con la quale Antonio Logli era stato condannato a 20 anni di reclusione con rito abbreviato per l’omicidio della moglie.
Logli non si è presentato in tribunale. A informarlo, con una telefonata, i suoi legali. I pm Alessandro Crini e Aldo Mantovani avevano chiesto trent’anni per l’elettricista di Gello «colpevole di omicidio volontario oltre ogni ragionevole dubbio», ma grazie al rito abbreviato chiesto dai difensori di Logli, Roberto Cavani e Saverio Sergiampietri, le pena sarebbe stata ridotta di un terzo e dunque non avrebbe potuto essere superiore a venti. Logli è stato anche interdetto per sempre dalla potestà genitoriale. Niente figli e una condanna a 20 anni per un caso seguitissimo. DI cosa si occuperà nelle prossime puntate Federica Sciarelli? Per saperlo non ci resta che attendere…
Photo Credits: Facebook