Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lorella Cuccarini, guerra anche con Alessandra Martines? “La Parisi è il male minore”

Nelle ultime settimane Lorella Cuccarini è stata protagonista di una polemica con Heather Parisi in seguito allo show NemicAmatissima andato in onda su Rai 1. Sembra però che la Cuccarini abbia qualche problema anche con Alessandra Martines, sua ex collega sul piccolo schermo…

Dopo la messa in onda dello show NemicAmatissima su Rai 1 con Lorella Cuccarini e Heather Parisi ci sono state molte polemiche a riguardo (LEGGI ANCHE: CUCCARINI SU HEATHER PARISI “NON HO LITIGATO CON NESSUNO. È LEI CHE LITIGA CON SE STESSA”). Le due sono state protagoniste di botta e risposta a distanza che hanno creato una polemica (LEGGI ANCHE: HEATHER PARISI, DITO MEDIO PER LORELLA CUCCARINI [VIDEO]). Per Lorella però non sembra l’unico problema con ex colleghe. Non è rimasta in buoni rapporti nemmeno con Alessandra Martines, con la quale ha diviso il palco di Fantastico 7 nel 1986. Addirittura si parlava di risse in camerino.

“I rapporti con Alessandra Martines? Cambiamo domanda? Tra lei e Heather Parisi… Heather è il male minore“, queste le dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa di NemicAmatissima (LEGGI ANCHE: EVA CONTRO EVA: HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI IN “NEMICAMATISSIMA” SU RAIUNO). Parole che trovano conferma in altre interviste rilasciate dalla stessa Cuccarini, come per esempio al Corriere nell’agosto del 2016: “La nostra non era rivalità: era proprio non sopportarsi! Siamo molto diverse, e poi sua mamma stava sempre in mezzo”.

Anche Pippo Baudo (conduttore di Fantastico 7) ha confermato i dissapori nella puntata speciale di Domenica In di domenica 25 dicembre 2016: “La mamma della Martines parlava, mi chiamava. Mi diceva che il balletto della figlia era di tredici secondi più corto di quello di Lorella. Le dissi che non poteva venire più in studio. Purtroppo, per motivi di giustizia, ho detto anche alla mamma e alla nonna di Lorella, incolpevoli, di uscire anche loro. La competizione tra Lorella e Alessandra? Era vera ed era giusto che ci fosse, dev’esserci per migliorare”.

martines-cuccarini

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio