Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton: il mistero dei cerotti sulle mani

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton è sempre amata e seguita dai suoi fan in tutto il mondo. Un mistero che la riguarda sta impazzando in questi giorni sul web.

I britannici si sa, non smettono mai seguire appassionatamente le vicende che riguardano la famiglia reale, specialmente la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. C’è un mistero che si è infittito proprio in questi giorni, anche se è qualcosa che i fan avevano iniziato a notare sin dal lontano 2008, anno in cui William e Kate si fidanzarono in via non ancora ufficiale.

Quando la Duchessa appare e presenzia agli eventi pubblici, ha spesso dei cerotti sulle mani, posizionati in parti diverse, ma comunque spesso presenti. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, nell’ultimo anno sarebbe successo a febbraio, ad agosto, a novembre e l’ultimo proprio il giorno di Natale, quando Kate è stata fotografata alla messa a Englefield con un cerotto sul pollice sinistro. La ragione delle frequenti medicazioni è ancora sconosciuta. Si ipotizza che le eventuali ferite siano dovute ai piccoli inconvenienti che si possono creare nel giocare con i suoi bambini, George e Charlotte. Un’altra spiegazione potrebbe essere invece che i cerotti siano dovuti ai graffi causati dal suo amore per i felini come dimostrerebbe l’incontro avvenuto con il gatto protagonista del film A street cat named Bob, durante la prima mondiale a cui la Duchessa ha partecipato il 4 novembre 2016 a Londra; il giorno dopo, infatti, Kate mostrava un nuovo cerotto.

Quando Kate Middleton è stata paparazzata il giorno di Natale, gli obiettivi dei fotografi sono riusciti a catturare la mano della Duchessa di Cambridge mentre accarezzava la testa della piccola Charlotte. Solo gli occhi meno attenti potevano non accorgersi ancora una volta di quel cerotto sul pollice sinistro. Anche questa volta i tabloid si sono scatenati ipotizzando bruciature, tagli o graffi. La questione sta diventando un mistero.

Kate Middleton: il mistero dei cerotti sulle mani

Kate Middleton: il mistero dei cerotti sulle mani

 

Photo Credits: Elle

Pulsante per tornare all'inizio