Jlo+e+Drake+insieme%3A+il+post+che+fa+infuriare+Rihanna
velvetgossipit
/2016/12/28/jjlo-e-drake-la-polemica-di-rihanna/amp/

Jlo e Drake insieme: il post che fa infuriare Rihanna

Jennifer Lopez e Drake hanno postato la stessa immagine che li mostra teneramente allacciati, dando così conferma della loro storia: Rihanna si è infuriata.

Il post della discordia ha mietuto le sue vittime. I comunicati ufficiali sono passati di moda: oggi quando le star vogliono confermare una storia d’amore lo fanno via Instagram e quando hanno qualcosa di importante da dire… anche. Questo è quello che è successo ai protagonisti di questa storia: Jennifer Lopez, la sua ex cara amica Rihanna e l’uomo conteso il signor Drake. Il rapper ha condiviso su Instagram uno scatto abbracciato alla cantante. Che pochi minuti dopo è stato ripostato anche da lei. Nessuna didascalia ad accompagnarlo. La coppia avrebbe dunque confermato i rumors che si rincorrevano da settimane: stanno insieme.

Contemporaneamente alla pubblicazione del post Rihanna smetteva ha smesso platealmente di seguire su Instagram JLo, sua grande amica, dimostrando tutta la sua gelosia nei confronti del suo ex. JLo però non ha voluto cancellare l’amica sperando forse di ritrovare l’intesa con lei. Tanto più che Drake e Rihanna, dopo alcuni mesi bollenti, con baci pubblici sui palchi degli MTV Video Music Awards e dei concerti del Tour di Rihanna avevano visto spegnersi l’intesa, proprio come era già accaduto tra loro nel 2009 e nel 2011.

Attenzione, però: senza alcuna conferma ufficiale dell’amore tra Jlo e Drake c’è chi avanza l’ipotesi che i loro incontri siano legati esclusivamente al lavoro, in vista di un’imminente collaborazione musicale. Rihanna, però, non la pensa allo stesso modo. Lei è Jennifer erano amiche di vecchia data. Cos’è successo? Come mai la diva ha cancellato la Lopez dal suo cyberspazio? Ma soprattutto se le voci fossero confermate, Jenny riuscirà a cancellare il ricordo di Rihanna dal cuore di Drake? Ai posteri l’ardua sentenza.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version