Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

George Michael, guerra per l’eredità: 120 milioni di euro contesi

Dopo la morte di George Michael inizia la guerra per l’eredità: a chi andranno o come verranno suddivisi i 120 milioni di euro dell’eredità dell’artista? Non avendo avuto figli, potrebbe andare tutto alle sorelle, ma non è detta l’ultima parola, vista l’amicizia che lo legava ad alcuni colleghi in particolare…

Il mondo della musica ancora deve riprendersi dalla grave perdita avuta il 25 dicembre 2016: proprio il giorno di Natale a soli 53 anni è morto George Michael (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL). È già iniziata la guerra all’eredità dell’artista che comprende ben 100 milioni di sterline (circa 120 milioni di euro). A chi andranno tutti questi soldi? O comunque come verrà diviso il patrimonio?

Non avendo avuto figli, il denaro potrebbe andare alle sorelle maggiori Melanie e Yioda. Le due però non avranno vita facile. Secondo quanto si legge sul web qualcosa potrebbe andare anche ai figli degli amici Martin Kemp (bassista degli Spandau Ballet) e Geri Halliwell (ex Spice Girls), quelli del cugino Andros, dei quali George era padrino ed ovviamente al compagno Fadi Fawaz. Come andrà a finire? “Sono andato vicino al letto per svegliarlo – ha dichiarato Fawaz al quotidiano britannico Daily Telegraph – Sembrava stesse dormendo pacificamente, in realtà era morto. È stato un periodo un po’ complicato, ultimamente. Ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa” (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, LE PRIME PAROLE DEL FIDANZATO E LA GAFFE DI SARAH MICHELLE GELLAR).

Nel frattempo ancora non sono state chiarite le cause del decesso. Infarto da insufficienza cardiaca oppure overdose di eroina (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, IL MISTERO DELLA MORTE. INFARTO O “DECESSO INSPIEGATO”?)? “Prendeva eroina, è stato portato più volte in clinica, è un miracolo che abbia vissuto così a lungo”, ha detto una fonte al Daily Telegraph. Solo l’autopsia saprà dare la vera risposta.

È morto George Michael: gli ultimi anni del cantante [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio