Uomini e Donne, colpo di scena per Sonia Lorenzini [ANTICIPAZIONI]
Grandi novità sul trono di Uomini e Donne. Dopo la pausa natalizia il programma ricomincerà ricco di colpi di scena.
Il 27 dicembre 2016 sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda subito dopo la pausa natalizia; probabilmente già dal 9 gennaio il pomeriggio di Canale 5 tornerà con i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Prima della pausa, le indiscrezioni circolate sul web circa i nuovi tronisti (LEGGI ANCHE: SARÀ SONIA LORENZINI LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE) e la scelta di Claudio D’Angelo ancora non andata in onda, hanno già fatto sapere ai fan del programma cosa aspettarsi al ritorno dalle vacanze.
Un primo colpo di scena è già avvenuto infatti nello studio; per la tronista Sonia Lorenzini è arrivato a corteggiarla una vecchia conoscenza del pubblico: Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella ed ex concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello. (LEGGI ANCHE: ALESSANDRO CALABRESE A UOMINI E DONNE: AMARA SORPRESA PER L’EX LIDIA VELLA). La registrazione della nuova puntata avvenuta subito dopo il giorno di Santo Stefano, ha portato un primo sviluppo della situazione tra la tronista e il Calabrese; stando alle anticipazioni infatti, Sonia nella loro prima esterna si mostra molto diffidente e visibilmente adirata per le dichiarazioni della Vella circolate sul web che di fatto smentisce ciò che il ragazzo ha affermato quando si è presentato, ossia che è single da tre mesi. Alessandro conferma di aver dormito con la sua ex fino a qualche giorno prima di scendere le scale per Sonia, ma afferma che la sua storia è finita e vuole iniziarne una nuova. La bella tronista non sembra intenzionata a credergli
Durante la registrazione inoltre, è arrivato un nuovo colpo di scena; stando alle anticipazioni infatti, per corteggiare la Lorenzini è sceso il cavaliere del trono Over, Luca Rufini. L’uomo spiega di essere rimasto molto colpito da Sonia e le chiede di poterla corteggiare; la tronista lo fa rimanere aggiungendo un: “Poi vediamo”.
Photo Credits: Facebook