Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Jovanotti diventa Babbo Natale, Barbara D’Urso con Ridge di Beautiful…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Jovanotti, Barbara D’Urso, Claudia Galanti, Pio D’Antini, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo!

Muccino-JovanottiJOVANOTTI: il cantante si è trasformato in un insolito Babbo Natale per gli animali. Ha infatti regalato ben quindici quintali di crocchette agli amici a quattro zampe del canile di Ossaia di Cortona (Arezzo). In passato Lorenzo Cherubini (questo il suo vero nome) è stato anche testimonial.

 

BBarbara D'Urso annuncia il ritorno della Dottoressa GiòARBARA D’URSO: Ridge di Beautiful (Thorsten Kaye, il sostituto dal 2013 di Ronn Moss) è innamorato della popolare conduttrice? “L’ho sentito dire anche io, ma in fondo quale uomo non sarebbe attratto da lei, visto che è una bellissima donna?”, ha detto Katherine Kelly Lang (Brooke) a Top.

 

pio-amedeoPIO D’ANTINI: il comico che in coppia con Amedeo Grieco forma il duo Pio e Amedeo è diventato papà. “È un’emozione indescrivibile… Oggi alle 11.10 è nata la piccola Chiara, sta benissimo e manda un bacino a tutti”, ha scritto il comico sul suo profilo personale di Instagram.

 

galantiCLAUDIA GALANTI: chi è la nuova fiamma della showgirl? “Claudia Galanti, 35, archiviata la relazione con l’imprenditore Tommaso Buti (attualmente agli arresti) – fa sapere Alberto Dandolo sul settimanale Oggi – avrebbe messo gli occhi su un facoltoso professionista di Milano”. Chi è?

 

Uomini e Donne, un segreto per Riccardo e Camilla?RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO: ad appena un mese dalla scelta i due sono pronti alle nozze? “Dietro le quinte, a telecamere spente – ha dichiarato lui a DiPiù Tv – abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto a Camilla”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio