Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ascolti TV

Masterchef 6, i giudici conquistano il pubblico anche per questa edizione

Il 22 dicembre è andata in onda la prima puntata della sesta edizione di Masterchef Italia, il cooking show di Sky Uno che ha appassionato migliaia di italiani. La ricetta vincente sono i quattro giudici.

È tornato Masterchef nelle case degli italiani, il cooking show giunto alla sua sesta edizione riconferma la sua formula vincente. Anche per quest’anno tantissimi candidati aspiranti chef, tantissime risate, momenti seri e piatti interessanti. I veri protagonisti della cucina sono sempre loro, i quattro giudici: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e l’amatissima new entry della scorsa edizione, Antonino Canavacciuolo.

La prima puntata andata in onda il 22 dicembre è stata un successo; iniziata con la tradizionale eliminazione, solo 100 concorrenti sono rimasti dai 150 che si sono sfidati nella consueta preparazione di una pietanza a crudo. Le telecamere si sono subito concentrate sugli aspiranti chef e tra i concorrenti e non sono mancati i commenti durante la preparazione dei piatti. I giudici quest’anno sembrano avere affilato ancora di più i coltelli e la lingua, viste le critiche che hanno dispensato già dall’inizio della gara. Tra i ragazzi una vecchia conoscenza di Masterchef, Gianluca, torna a partecipare per la terza volta e non essendo passato neanche quest’anno, Canavacciuolo sentenzia: “Masterchef ti porta sfiga a te, stammi a sentire”.

Tra i soliti concorrenti buffi e pittoreschi, si sono però delineati subito anche diversi talenti nella seconda fase di eliminazione dei live cooking. Un momento goliardico è stato regalato dalla concorrente Giulia che ha presentato un piatto di tagliatelle intitolato “Gli uomini vanno da quelle belle, ma poi cercano quelle che fanno le tagliatelle”; oltre alla simpatica Giulia hanno passato la seconda fase di eliminazioni diverse concorrenti con la passione per la cucina, un avvocato, un ex insegnante d’asilo, un architetto, chi ha il sogno di restaurare un vecchio mulino per produrre farina e un operaio. Nella prossima puntata in onda il 29 dicembre, i concorrenti saranno ridotti a 20, gli effettivi aspiranti chef che entreranno nella sognata cucina di Masterchef 6.

Masterchef 6, i giudici conquistano il pubblico anche per questa edizione

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio