Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Muore la star di 16 anni e incinta

Valerie Fairman è morta, a 23 anni, per overdose. L’ex star di 16 anni e incinta, il reality di MTV, è stata trovata senza vita a Coatesville, a casa di amici.

Un’overdose che si è portata via appena 23 anni di vita, di ingenuità, di spensieratezza. In un attimo non c’è stato più nulla da fare. Valerie Fairman è morta. L’ex star di 16 anni e incinta, il reality show di MTV, è stata trovata senza vita a Coatesville, a casa di amici. Il corpo della giovane è stato trovato nel bagno, dove Valerie si era rinchiusa parecchie ore da sola. Secondo quanto riportano i genitori della Fairman, la ragazza era ancora dipendente dalle droghe, problema già noto nel corso del programma televisivo. Valerie – che lascia la figlia Nevaeh – di 7 anni, in passato aveva avuto anche guai giudiziari relativi alla prostituzione, al possesso di documenti e alla resistenza a pubblico ufficiale.

In Italia, la puntata di “16 anni e incinta” dedicata a Valerie è stata messa in onda nel 2010. Lo show racconta le vicende di ragazze madri incinte dai quattro mesi e mezzo fino ad alcuni mesi di vita del bambino stesso, , spesso con storie difficili alle spalle. È stato tra i primi ad essere strutturati come un documentario-reality sull’argomento e da questo format è stato tratto uno spin-off, “Teen Mom”.

Toccherà al coroner condurre le indagini tossicologiche e accertare e determinare quelle che sono state le cause della morte. La figlia di Valerie, la piccola Nevaeh di 7 anni, è attualmente con sua nonna. La ragazza la scorsa settimana aveva combinato un guaio, dando false generalità ad un poliziotto che l’aveva fermata per un controllo e fuggendo al tentativo d’arresto. Immediatamente sono arrivate reazioni di sgomento e vicinanza alla famiglia da parte delle sue ex colleghe. Da Chelsea Houska a Jenelle Evans, le condoglianze sono state le più disparate.

MTV star arrested in alleged prostitution ring.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio