Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Shannen Doherty shock sul cancro: “Non è contagioso”

Shannen Doherty continua la sua battaglia contro il cancro, ma dopo un episodio di pregiudizi, ha voluto spiegare dettagli ed effetti della radioterapia…

La lotta per il cancro è dura e piena di insidie, i disagi sono tanti sia fisici che psicologici e non sempre si è aiutati e sostenuti dalla società, dagli amici e dalla famiglia. Intorno alle cure ci sono moltissime credenze sbagliate e falsi miti e questo Shannen Doherty lo sa bene. Dopo aver riscontrato diversi problemi ha deciso di rompere il silenzio sul tema e ha raccontato la sua drammatica esperienza, spiegando come la radioterapia non sia in alcun modo contagiosa, così come la malattia da cui è affetta.

“Stavo tornando dalla radioterapia – si legge su Instagram – con il mio amato Kurt Iswarienko. Eravamo in ascensore e mi è stato chiesto come mi sentissi. Io ho risposto dicendo che mi ero appena sottoposta a una seduta di radioterapia e che quindi mi sentivo molto stanca. La ragazza che si trovava con noi in ascensore si è allontanata da me il più possibile. Per i tre piani successivi sembrava terrorizzata. Volevo solamente ricordarvi: 1- Il cancro non è contagioso 2- Le radiazioni non escono dal mio corpo per entrare nel vostro. Spero che questo serva a farlo capire”.

L’attrice da quando ha scoperto di essere malata si è sempre schierata in prima linea nel raccontare il suo calvario, come simbolo di un’intera categoria e anche nel raccontare tutte le difficoltà riscontrate. L’attrice ha concluso il post, rincarando la dose: “La radioterapia ha effetto solo per chi la fa. La persona che fa la radioterapia non può in alcun modo infettare gli altri!!!”. Il post ha ricevuto moltissimi like e ricondivisioni, dimostrando una grande partecipazione collettiva (LEGGI ANCHE: FOTO SHOCK, SHANNEN DOHERTY ALL’OSPEDALE AMMETTE: “A VOLTE TI SENTI COME SE NON CE LA FARAI).
shannen-doherty-7

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio