Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Da Silva accusa Belen di averla copiata: scoppia la polemica

Belen Rodriguez e la sorellina Cecilia accusate di plagio per la loro linea di costumi. Sara Da Silva, creatrice di un brand di bikini le accusa di essere “due copione”.

Da qualche ora impazza la polemica sul web per un post apparso su Instagram che contesta alle due sorelle Rodriguez, Belen e  Cecilia, di aver copiato per la loro linea di costumi da bagno, dei bikini già proposti da Sara Da Silva, moglie del calciatore francese dell’inter Jonathan Biabiany. La Da Silva ha postato infatti una foto in cui mostra uno dei bikini da lei disegnati accusando le due showgirl argentine di aver copiato non solo l’intera linea di costumi, ma di non aver nemmeno pensato a cambiare il nome che contraddistingue ogni pezzo della collezione. Nel post che appare insieme alla foto, la designer non cita apertamente a chi sarebbero riferite le sue accuse, ma i follower hanno subito ipotizzato che si trattasse delle Rodriguez.

Il post riporta infatti: “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.

Belen e Cecilia sono le proprietarie del brand Me Fui, creato nel 2014; la linea di beachwear ricorda le tonalità calde delle terre indiane e richiama la loro origine sudamericana. Lady Biabiany, brasiliana, presenta ugualmente nella sua linea Belaflor un’ispirazione tropicale con un mix di colori esotici che ricordano le albe ed i tramonti. Per ora comunque da parte delle showgirl non è arrivato alcun commento sulla vicenda.

Sara da silva

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio