Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lo sfogo di Karina Cascella, la crisi di Lidia Vella e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Karina Cascella, Francesco Monte, Mercedesz Henger, Chiara Ferragni, Lidia Vella!

karina-cascellaKARINA CASCELLA: l’opinionista si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social sul rapporto con l’ex Salvatore Angelucci. “Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui ha avuto quel coraggio. Guardare in faccia l’uomo che ami e sentirsi dire: ‘io non ti amo più, non sono più felice con te'”.

 

monteFRANCESCO MONTE: è rimandato a data da destinarsi il matrimonio con la compagna Cecilia Rodriguez. “Ho appreso tutto leggendo i giornali… – ha detto lui a In Famiglia – Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente”.

 

hengerMERCEDESZ HENGER: “Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me”, la figlia di Eva Henger ha parlato così in un’intervista al settimanale Vero del rapporto finito con Sergio Arcuri.

 

Gocce di Gossip: Chiara Ferragni smentisce Carlo Conti? Lodovica Comello in Rai?CHIARA FERRAGNI: la fashion blogger e fidanzata di Fedez è la regina di Instagram con 7,4 milioni di followers. “Vivo tra Milano e Los Angeles e sono più seguita di Papa Francesco, ma non mi sento un cervello in fuga”, ha dichiarato in un’intervista a D di Repubblica.

 

alessandro calabreseLIDIA VELLA: la sorella è intervenuta per parlare dell’arrivo di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne. “Lidia ha scoperto tutto dai social proprio come voi. Se avesse saputo di questa pagliacciata, non avrebbe detto certe cose in radio. Lidia ora sta male e certi commenti non l’aiutano”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio