Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Andrea Damante contro Alfonso Signorini: “Polemica di cattivo gusto”

Andrea Damante e Giulia De Lellis prenderanno 19mila euro a Capodanno per una serata? Lei ha già smentito tutto su Instagram Stories, mentre lui ha avuto l’opportunità di chiarire ancora meglio la situazione attraverso un’intervista al programma Non succederà più di Giada Di Miceli su Radio Radio…

Polemica sul web per il cachet che Andrea Damante e Giulia De Lellis dovrebbero prendere a Capodanno per una serata: ben 19mila euro. A diffondere la notizia il settimanale Chi: “Il Grande Fratello Vip ha portato tanta, ma tanta, fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due il prossimo capodanno, per ‘lavoro’; presenzieranno in un noto parco giochi, del centro Italia, alla modica cifra di diciannove mila euro in totale” (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, SERATA A CAPODANNO. POLEMICA PER IL CACHET STELLARE).

In seguito alle numerose critiche ricevute l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di smentire con un commento su Instagram Stories: “Ritenta, sarai più fortunato” (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, 19MILA EURO A CAPODANNO? IL CHIARIMENTO). Una frecciatina ad Alfonso Signorini, direttore del giornale che ha lanciato il pettegolezzo?

Sembra proprio di sì, visto che anche il compagno nel corso di un’intervista a Non succederà più su Radio Radio con Giada Di Miceli sabato 17 dicembre 2016 (LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS INCINTA? RISPONDE ANDREA DAMANTE. ECCO LA VERITÀ) ha avuto modo di chiarire la situazione, tirando in ballo proprio l’opinionista del Grande Fratello Vip: “Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad avere queste informazioni perché non lo sapevo neppure io. Quello che però mi da fastidio è che venga fatta polemica di proposito perché non sanno più cosa scrivere“. Secondo lui la polemica è di cattivo gusto, qualcosa di forzato che ha fatto loro una pubblicità sbagliata. La cifra, in ogni caso, è sbagliata.

de-lellis-damante

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio