Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano, apparizione a Domenica In saltata: come mai?

Domenica 18 dicembre 2016 Al Bano sarebbe dovuto essere tra i protagonisti del consueto appuntamento domenica di Rai 1 con Domenica In. E invece alla fine ha dato forfait. Come mai ha preferito non partecipare alla trasmissione della Rete Ammiraglia? Fan preoccupati…

Solo venerdì 16 dicembre 2016 Al Bano è tornato in televisione come ospite di Music Quiz in seguito all’infarto che l’ha colpito la settimana precedente. Domenica 18 sarebbe dovuto essere ospite di Domenica In su Rai 1 ed invece ha saltato questo appuntamento. Come mai? Forse sta ancora male? In realtà l’apparizione nel game show di Amadeus era stata già registrata precedentemente alla sua operazione al cuore (LEGGI ANCHE: AL BANO TORNA IN TELEVISIONE. TUTTE LE INFO).

Evidentemente il cantante ha semplicemente bisogno di meritato riposo e per questo motivo ha preferito non tornare sul piccolo schermo dal vivo in così breve tempo. Anche perché si deve rimettere al meglio, visto che a gennaio ha ben cinque concerti in Germania con l’ex moglie Romina Power, inoltre a febbraio dovrà affrontare la grande fatica del Festival di Sanremo 2017. “Aspettiamo il 12 (dicembre, ndr) vediamo cosa dice la commissione – ha confidato all’Ansa prima dell’annuncio ufficiale – Posso dire però di aver presentato un brano bellissimo, scritto da Maurizio Fabrizio, una romanza, se vogliamo in controtendenza. Se sarò a Sanremo, voglio arrivarci in piena forma, completo di tutto” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE).

Nel frattempo continuano le polemiche nei confronti della compagna Loredana Lecciso, rea di aver spacciato una foto del passato con la dolce metà come una scattata in seguito all’infarto (LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO, POLEMICA PER LA FOTO PUBBLICATA CON AL BANO DOPO L’INFARTO). “Loredana si è precipitata subito – ha dichiarato Carrisi in un’intervista al settimanale Chi – Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava” (LEGGI ANCHE: AL BANO DOPO L’INFARTO PARLA DI LOREDANA LECCISO E ROMINA POWER “ECCO COME HANNO REAGITO…”).

Al Bano, sorpresa di Natale per i fan [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio