Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabbana shock: “Claudio Sona era già fidanzato”

Dopo la scelta di Claudio Sona nei confronti di Mario Serpa a Uomini e Donne, il noto stilista esce allo scoperto: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo!”.

Stefano Gabbana ha fatto esplodere la polemica, il noto stilista fondatore del marchio Dolce&Gabbana (insieme al socio Domenico) si è scagliato contro Claudio Sona, ex tronista del noto programma di Maria De Filippi: è uscito allo scoperto sui social, esponendosi a proposito di una questione su cui si era a lungo dibattuto all’epoca in cui Claudio era ancora sul trono. Stefano non si nasconde e, dopo aver atteso che il trono dell’imprenditore terminasse, lancia la bomba: Claudio sarebbe già fidanzato.

Lo sostiene proprio Gabbana, scrivendolo tra i commenti pubblicati sotto la prima foto social di Claudio e Mario Serpa dopo la scelta. “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi”, queste le parole dello stilista che, pur senza entrare nel dettaglio, dimostra di non aver creduto a quanto raccontato da Sona. Come mai? Pare che Claudio conosca molto bene un certo Juan Fran Sierra, modello conosciuto per essere stato l’ex fidanzato dello stilista (alcuni suppongono fosse anche il fidanzato di Claudio). Sui social circolano numerose foto che mostrano quest’ultimo proprio in compagnia dell’ex tronista.

Gay.it, aveva scritto: “Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sembra parecchio tenero”. Per il momento Claudio non ha rilasciato alcun commento, così come Mario, anche se il silenzio stampa appare piuttosto sospetto. Come mai Stefano Gabbana è voluto uscire allo scoperto proprio in questo momento?claudio-sona-tronista-gay-sorriso

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio