Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker, ecco la dolce dedica alle figlie

Michelle Hunziker, protagonista indiscussa della televisione italiana si dimostra ogni giorno una professionista sul lavoro e una mamma attenta e premurosa.

Michelle Hunziker è ormai un punto fermo della televisione italiana grazie alla sua personalità travolgente e frizzante. La bionda conduttrice è amatissima da tutti i telespettatori, è il volto familiare di Striscia la Notizia e sarà in coppia con Christian De Sica per la conduzione della diciottesima edizione di Zelig. Domenica 18 dicembre la vedremo inoltre ospite su Canale 5 insieme ai tre ragazzi tenori de Il Volo, nel programma di Maria De Filippi House Party. C’è da esser certi che ci sarà da divertirsi tra esilaranti gag e momenti di spettacolo.

La vita privata della bella Michelle ha subito costanti vicende burrascose, ma ora sembra finalmente che la conduttrice abbia trovato la sua pace. Nel 2014 è arrivato il Sì con Tomaso Trussardi, amministratore delegato della maison, e dal loro amore sono nate Sole, nel 2013 e Celeste nel 2015. Anche se la Hunziker è stata sempre in cima ai gossip e ai rumors, non è invece mai stata molto attiva sui social. Sarà che invece grazie alla sua primogenita Aurora, nata nel 1996 dal matrimonio con Eros Ramazzotti, si è sempre prestata per video e sketch divertenti che le vedevano insieme facendo impazzire i fan su Instagram, (LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E LA LEZIONE PER AURORA [VIDEO] ) Michelle ha da qualche tempo iniziato a postare sempre più spesso scatti che la ritraggono in famiglia, pur preservando la privacy delle sue bambine.

Risale alla settimana scorsa il dolcissimo post della conduttrice televisiva che ha voluto dedicare un buongiorno un po’ speciale, attraverso una dedica alle sue tre figlie. Michelle ha infatti realizzato su Instagram un collage di foto che la ritraggono con le sue bambine appena nate, arricchito dalle bellissime parole: “Quando l’Aurora divenne Sole nella volta Celeste il mio cuore si rese conto di avere uno spazio infinito d’amore da dare. Amore puro, per sempre… Buongiorno”.

Michelle e le figlie

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio