Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domenica Live sospeso? Le info sulla messa in onda

Domenica 18 dicembre 2016 non c’è il consueto appuntamento con Domenica Live di Barbara D’Urso su Canale 5. In realtà i fan del programma non devono affatto preoccuparsi, infatti si tratta semplicemente della pausa per le feste di Natale. Ma quanto riprenderà?

Sospeso Domenica Live di Barbara D’Urso? Dopo la rissa avvenuta nell’ultima puntata (LEGGI ANCHE: RISSA TRA MANUELA VILLA E FILIPPO FACCI A DOMENICA LIVE [VIDEO]) ci sono stati dei problemi? In realtà domenica 18 dicembre 2016 il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 non andrà in onda semplicemente perché c’è stata già la sospensione per le feste natalizie. In realtà alle 16.50 ci sarà uno speciale in cui verrà proposto il meglio (o il peggio) di questa edizione.

Il posto della padrona di casa è in bilico? Solo qualche giorno fa si parlava di una possibile sostituzione e il nome che circolava di più era quello di Mara Venier (che ha confermato invece che rinuncerà al posto da opinionista a L’Isola dei Famosi). Tutto falso. A smentire i pettegolezzi la stessa Barbarella Nazionale proprio nell’ultima puntata della trasmissione andata in onda domenica 11 dicembre (LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO PRONTA A LASCIARE DOMENICA LIVE? LA CONDUTTRICE METTE IN CHIARO LE COSE).

Nel frattempo la D’Urso è pronta a tornare nei panni della tanto amata Dottoressa Giò, serie televisiva in due stagioni andata in onda su Canale 5 alla fine degli anni Novanta (LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO ANNUNCIA IL RITORNO DELLA DOTTORESSA GIO’). “Posso confermarvi che dalla scorsa estate stiamo già lavorando alla nuova sceneggiatura. Sarà una Dottoressa Giò in chiave moderna – ha dichiarato lei stessa attraverso le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni – ispirata ai medici delle nuove serie americane. Resta solo da capire come incastrare le riprese con i ritmi serrati di Pomeriggio Cinque e Domenica Live“. Siamo proprio sicuri che non ci saranno problemi con i suoi due programmi?

Barbara D'Urso pronta a lasciare Domenica Live? La conduttrice mette le cose in chiaro

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio