Lorella+Cuccarini+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BLa+verit%C3%A0+sul+mio+rapporto+con+Heather+Parisi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/12/17/cuccarini-parla-di-parisi-a-verissimo/amp/

Lorella Cuccarini a Verissimo: “La verità sul mio rapporto con Heather Parisi”

La showgirl Lorella Cuccarini getta acqua sul fuoco dopo le polemiche sollevate da Heather Parisi in merito a presunte preferenze della produzione dello show.

Intervistata a Verissimo in onda oggi, 17 dicembre su Canale 5, Lorella Cuccarini racconta il dispiacere per un epilogo così triste della trasmissione Nemicamatissima: “Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip” (LEGGI ANCHE:LORELLA CUCCARINI, LA RISPOSTA ALLE ACCUSE DI HEATHER PARISI).

Il riferimento è alle polemiche sollevate da Heather Parisi al termine Nemicamatissima, show di Rai1 che le ha viste insieme sul palco dopo tanti anni: la showgirl americana ha denunciato che la produzione ha limitato molto le sue idee in favore di quelle della “rivale” e che se inizialmente i patti erano chiari e lei non avrebbe ballato, alla fine, lo avrebbe comunque fatto più della Cuccarini, una vera ingiustizia insomma. La Cuccarini ha sempre cercato di non farsi travolgere dalle polemiche, ricordando i momenti toccanti del programma che le è evidentemente rimasto nel cuore.

E anche con Silvia Toffanin, che le domanda se si siano poi chiarite, Lorella mantiene la stessa linea, senza sbottonarsi: “Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso – chiosa – Per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere”. La lunga intervista alla Cuccarini soddisferà i molti che si sono chiesti quali fossero i rapporti che intercorrevano tra le due rivali e quanta amicizia ci fosse effettivamente alla base di tutto.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version