Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie, torna Alessia Macari e continua la polemica di Pamela Prati [ANTICIPAZIONI]

Lunedì 19 dicembre andrà in onda la quinta puntata di Selfie e se Alessia Macari riuscirà a sconfiggere la sua fobia per le Barbie, Pamela Prati rifiuterà l’invito a tornare nel programma. 

Consueto appuntamento per la prima serata del lunedì di Canale 5 con il programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Nel corso delle prime quattro puntate il pubblico ha assistito a storie commuoventi, casi più leggeri, ma soprattutto non sono mancate liti e discussioni tra i concorrenti e i giudici. Immancabili gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, alla richiesta della protagonista del trono over di Uomini e Donne di poter ringiovanire il proprio aspetto; l’arrabbiatura feroce di Paola Caruso nel veder entrare in studio la sua ex amica Alessia Macari intenzionata a risolvere la sua fobia per le Barbie; e proprio durante la quarta puntata si è assistito anche all’accesa discussione tra Pamela Prati, fortemente voluta in trasmissione dalla Ventura, e Stefano De Martino il quale non trovava sensato che la showgirl si rivolgesse ad un programma televisivo per risolvere la sua claustrofobia senza provvedere da sola alla risoluzione del problema (LEGGI ANCHE:SELFIE: ESPLODE LA LITE TRA STEFANO DE MARTINO E PAMELA PRATI [VIDEO] ).

Dalle anticipazioni riportate dal sito 361magazine circa la registrazione della quinta puntata che andrà in onda lunedì 19 dicembre, Pamela Prati, che dopo il diverbio con De Martino aveva lasciato lo studio risentita dalle parole del ragazzo, sarà nuovamente invitata da super Simo a intraprendere con coraggio all’interno del programma il percorso che la porterà ad affrontare il suo problema; ma sembra che la Prati ancora offesa per le parole di Stefano rifiuterà l’invito a tornare in studio.

Altro probabile momento che potrebbe regalare al pubblico la settimanale dose di litigi trash è il ritorno di Alessia Macari, la quale grazie all’aiuto del suo mentore Katia Ricciarelli, è sempre più vicina a risolvere il suo terrore per le Barbie. Come reagirà l’incontenibile Paola Caruso nel veder tornare in studio la Macari? Non resta che aspettare lunedì.

Pamela Prati

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio