Categorie: Cose da Vip

Sabina Guzzanti annuncia su Facebook la fine del suo “TgPorco”

A comunicarlo in un post su Facebook la stessa Sabina Guzzanti. “Che vi devo dire? Ci abbiamo provato. Grazie a tutti per il sostegno caloroso e appassionato”.

Ha lasciato tutti a bocca aperta con un suo post su Facebook: “Una brutta brutta notizia. E’ con grande dispiacere che vi comunichiamo che quella di ieri è stata l’ultima puntata del TG Porco. Ci hanno comunicato ieri che da gennaio Piazzapulita – La7 andrà avanti senza di noi”. A comunicarlo in un post su Facebook la stessa Sabina Guzzanti. “Che vi devo dire? Ci abbiamo provato. D’altra parte – scrive ancora – sono stata in tv 13 settimane, ho battuto il mio record personale. Grazie a tutti per il sostegno caloroso e appassionato. Ed ora vi lasciamo con l’ultima puntata: L’accozzaglia continua. Buona visione e diteci che ve ne pare della puntata, lo sapete che ci teniamo”.

Poche righe, dunque, per comunicare la fine della collaborazione. Nell’annuncio di Sabina Guzzanti, per fortuna, non sembra esserci alcuna vena polemica, che è invece molto presente tra i tanti commenti al post su Facebook dell’attrice, che si chiedono come mai lo show abbia dovuto chiudere. Probabilmente il Tg Porco continuerà sul web, dove era nato nel giugno 2015.

Nel Tg Porco la Guzzanti interpreta tanti personaggi per rappresentare il pessimo stato di salute del mondo dell’Informazione in Italia da diversi punti di vista. La giornalista in studio Venezia Cartolani, l’inviata aggratis Mara Ventura, la fuffologa Ezia De Mita, la sindacalista della ULA (Unione Lavoratori Aggratis) Zzazzetti e l’agente della CIA Madison sono solo alcuni dei personaggi emersi durante le due stagioni prodotte. Le prime 8 puntate della prima stagione sono state un momento di pura sperimentazione insieme al Web strategist Michele Maffei e al Graphic designer Valentino De Petro. Le successive 10 puntate della seconda serie sono state finanziate dagli utenti attraverso una campagna di raccolta fondi sul sito produzioni dal basso, centinaia di persone hanno versato circa 21.000 euro in soli 90 giorni.

maxresdefaultmaxresdefault

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Britney Spears condivide il talento musicale del figlio Jayden: ”È un genio, mi spaventa”

La popolarità di Britney Spears continua a brillare, nonostante le sfide personali affrontate negli ultimi… Read More

10 ore Fa

Sognando Ballando: il grande casting dei maestri su Rai 1

Nel panorama della televisione italiana, “Ballando con le Stelle” ha rappresentato un vero e proprio… Read More

11 ore Fa

Antonella Mosetti svela la verità sulla lite con Federico Fashion Style: ecco cosa ha detto

Nel panorama del gossip italiano, Antonella Mosetti e Federico Fashion Style sono nomi che hanno… Read More

12 ore Fa

Manuela Arcuri rivela: Con Totti c’era qualcosa, ma eravamo giovani

Le recenti dichiarazioni di Manuela Arcuri, attrice e personaggio televisivo di spicco, hanno attirato l'attenzione… Read More

13 ore Fa

Deva Cassel e il fidanzato Saul Nanni: una vacanza da sogno tra amore e bellezza

Deva Cassel, la giovane e talentuosa figlia della celebre attrice Monica Bellucci e dell’attore Vincent… Read More

14 ore Fa

La dolce sorpresa della figlia di Heather Parisi al compleanno del papà: dove è finita la mamma?

Il 10 marzo scorso, Jacqueline Luna di Giacomo ha festeggiato i suoi 25 anni con… Read More

17 ore Fa