Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: una sorpresa inaspettata?

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme? Sì, ma stavolta solamente per lavoro. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni pare proprio che sarà lui il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi al posto di Alvin. Dopo le varie ipotesi sembra il nome più papabile, ma sarà vero?

Ritorno di fiamma per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? I fan della coppia ci sperano, ma in realtà non è così. I due ormai si sono lasciati da anni, si vogliono ancora tanto bene (anche per amore della figlia Mia) e formano una bella famiglia allargata, visto che lei successivamente si è sposata con Paolo Calabresi Marconi, mentre lui con Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto due bambini, Leone e Lavinia Angelica Catherine. E allora come mai nelle ultime ore si parla tanto di loro?

Secondo quanto riporta il sito 361 magazine dovrebbe essere proprio Facchinetti il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi (la terza edizione su Canale 5) proprio al fianco dell’ex compagna. Addio ipotesi Stefano Bettarini, Vladimir Luxuria, Gabriele Rossi? Al momento non ci sono conferme o smentite a riguardo. L’unica certezza riguarda i primi quattro concorrenti, ufficializzati a Verissimo (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, I PRIMI 4 CONCORRENTI CONFERMATI A VERISSIMO): stiamo parlando di Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile e il duo comico di Gigi e Andrea (Gigi Sammarchi e Andrea Roncato).

Per quanto riguarda gli altri circolano ancora i nomi di Giulia De Lellis, Moreno, Montano, Justin Mattera, Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi, Andrea Melchiorre, Vera Gemma, Marco Columbro, Don Davide Banzato, Corinne Clery, Diego Armando Maradona, Alberto Tomba (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 CON WANNA MARCHI E MARADONA? GLI AGGIORNAMENTI SUL CAST). La presenza di Facchinetti potrebbe portar fortuna al reality show, soprattutto per far parlare ancora di più le riviste di cronaca rosa…

Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio