Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pamela Prati contro Stefano De Martino: “Tanto per precisare….”

Pamela Prati torna sullo scontro avuto con Stefano De Martino durante Selfie – Le cose cambiano. Il ballerino l’aveva duramente criticata. Ora arriva la risposta della soubrette.

Pamela Prati soffre di claustofobia, ma questa non è una notizia, dopo il Grande Fratello Vip si sapeva già. Simona Ventura ha così ben pensato di aiutare la soubrette a superare il suo disturbo, attraverso il suo nuovo programma Selfie – Le cose cambiano. A quanto pare però la presentazione della Prati al programma non è stata molto gradita, specialmente da uno dei Mentori, Stefano De Martino che ha duramente criticato la Prati, sostenendo che alla fine la showgirl potesse permettere uno psicologo privatamente senza il sostegno del programma. Arriva ora la risposta di Pamela Prati che spiega come sono andate le cose…

Ecco la replica di Pamela Prati: “Tanto per precisare. Sono stata invitata personalmente dalla mia amica Simona Ventura a partecipare alla puntata di “Selfie”. L’intento era quello di parlare di un mio disagio, che ha fortemente condizionato la mia vita privata e professionale: la claustrofobia”. Poi aggiunge: “Lo scopo era soprattutto di giovare a quanti soffrono del mio stesso disturbo, incoraggiandoli a non ‘vergognarsi’, a parlarne, seguendo il mio esempio. E di indicare, attraverso la consulenza di un medico di chiara fama, come il professor Nardone, le vie di una possibile cura”.

prati-ventura

Su Stefano De Martino sottolinea: “Sono stata invece aggredita verbalmente da un cosiddetto ‘mentore’, e accusata di volermi far curare a spese della trasmissione. Preciso che il mio caso non doveva essere “accettato” o meno, perché si trattava soltanto di presentarlo al pubblico, come avevo concordato con Simona. Il mio rapporto di cura con il prof. Nardone sarebbe stato un mio fatto privato, lontano dalle telecamere. Si è tentato, insomma, di far apparire gretto e meschinamente interessato il comportamento di una persona, che non ha mai approfittato di nulla e che ha sempre vissuto con generosità verso gli altri. E chi conosce lo sa benissimo”. Chissà cosa ne penserà De Martino…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio