Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie, quarta puntata: Stefano De Martino vs Pamela Prati e Tina Cipollari vs Gemma Galgani [ANTICIPAZIONI]

Quali sono le anticipazioni della quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano in onda su Canale 5 lunedì 12 dicembre 2016? Secondo quanto si legge sul web avremo una lite fra Stefano De Martino e Pamela Prati ed un nuovo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani…

Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano in onda su Canale 5 lunedì 12 dicembre 2016? A quanto pare assisteremo a ben due liti: quella inaspettata fra il ballerino Stefano De Martino e la showgirl Pamela Prati ed il grande classico fra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani.

Cosa succederà fra De Martino e la Prati? A quanto pare quest’ultima si presenterà in studio per risolvere il suo grande problema della claustrofobia. Già nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo di parlare di questa sua fobia ed ora è intenzionata – o almeno sembra – a risolvere tutto. Riceverà un bel ‘no’ dai giudici che l’accuseranno di avere abbastanza denaro per potersi pagare uno psicologo da sola e soprattutto con Stefano ci sarà lo scontro più acceso. Non vediamo l’ora di vederli in azione.

Lo scontro fra Tina e Gemma sembra qualcosa di visto e rivisto (LEGGI ANCHE:TINA CIPOLLARI: GEMMA? È LA PIETÀ UMANA, DOVREBBE VERGOGNARSI [ESCLUSIVA]). La Galgani tornerà in trasmissione perché un chirurgo napoletano avrebbe scelto di accogliere la sua richiesta per poter fare qualche operazione per sembrare più giovane. Non mancherà il disappunto della Cipollari che accuserà l’eterna rivale di volere questo ringiovanimento solo per conquistare più uomini nella trasmissione di Maria De Filippi e non per sentirsi più a proprio agio. A queste parole Gemma accuserà Tina di incoerenza, insinuando che anche lei è rifatta dalla testa ai piedi. Apriti cielo (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI RIFATTA? LE ACCUSE DI GEMMA GALGANI A SELFIE [ANTICIPAZIONI]).

prati

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio