Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Claudio D’Angelo sceglie Ginevra: ecco le parole della sua ex

Claudio D’Angelo dopo il percorso tortuoso sul trono di Uomini e Donne sceglie Ginevra Pisani e non si place la polemica dell’ex fidanzata Ilaria Zaccagnino. 

Il trono di Claudio D’Angelo è certamente stato uno dei più controversi. Il tronista, amatissimo durante la sua partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island in veste di tentatore, ha lasciato perplessi gli appassionati di Uomini e Donne scegliendo Ginevra Pisani. Durante la trasmissione, il ragazzo sembrava intenzionato a lasciare il trono in seguito alla polemica che aveva visto andargli contro gli opinionisti e le sue corteggiatrici a causa dei messaggi che il ragazzo avrebbe scambiato con la sua ex fidanzata Ilaria Zaccagnino e della controversia che si è venuta a creare. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, CLAUDIO D’ANGELO LASCERÀ IL PROGRAMMA?).

Durante una delle ultime registrazioni del programma invece, il ragazzo ha stupito tutti scegliendo Ginevra Pisani; la scelta è stata giudicata da molti come obbligata poiché Ginevra era rimasta la sua sola corteggiatrice. (LEGGI ANCHE: CLAUDIO D’ANGELO, SCELTA INASPETTATA A UOMINI E DONNE [ANTICIPAZIONI] ). Chi non ha perso tempo nel pronunciarsi sulla recente scelta, è stata proprio la sua ex fidanzata Ilaria, la quale non si è risparmiata durante un’intervista per il blog Isa e Chia, spiegando inoltre i motivi che durante la trasmissione l’avevano spinta ad intervenire.

La ragazza ha dichiarato infatti che: “Il motivo per cui ho fatto tutto il casino all’epoca era per riprendermi quella dignità che Claudio mi aveva tolto durante i nostri tre anni di relazione e per capire a fondo i sospetti che poi si sono rivelati realtà, relativi a tutte le sue varie amanti. L’ho fatto non per visibilità, ma proprio per me stessa. Il mio obiettivo era smascherarlo e far capire alla gente lui chi è davvero. Ha scelto Ginevra solo per ripiego e ora vedremo quanto dureranno. Magari faranno 10mila copertine, tanto il suo scopo è solo quello, e poi si molleranno”.

uomini e donne

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio