Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Chiara Francini lascia Domenica In, Alessio di Amici 16 punito e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giulia Valentina, Lidia Vella, Chiara Francini, Alessio Mininni, Troian Bellisario!

Fedez non sposerà Giulia Valentina: "Non mi interessa burocratizzare un sentimento"GIULIA VALENTINA: mentre Fedez ormai fa coppia fissa con la fashion blogger Chiara Ferragni, la sua ex fidanzata storica sembra aver trovato un nuovo amore. Si tratterebbe del calciatore tedesco della Juventus Sami Khedira. Sarà vero oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?

 

Temptation Island 2016, Alessandro Calabrese e Lidia Vella fra i concorrenti?LIDIA VELLA: ormai la storia d’amore con Alessandro Calabrese è finita. Lo ha confermato lei stessa ai microfoni di Non succederà più su Radio Radio con Giada Di Miceli. “Questo per me è un momento difficile. Nella vita tutto si supera, l’importante è che ci sia la voglia”, ha dichiarato.

 

Domenica In polemica già in partenza per Chiara Francini. Pippo Baudo: se c'è da criticare la Rai lo faccio ancoraCHIARA FRANCINI: l’attrice lascia Domenica In a soli tre mesi dall’inizio. A quanto pare a causa di altri impegni di lavoro e per questo motivo tornerà in trasmissione a maggio. Ma siamo proprio sicuri che il motivo non sia un altro? Magari qualche problema con Pippo Baudo?

 

alessioALESSIO MININNI: il cantante di Amici 16 l’ha fatta davvero grossa. Ha deriso lo sfidante de Lo Strego e per questo motivo è stato subito ripreso dagli autori del programma che hanno deciso di mandarlo al duello proprio al posto del compagno. Ora continuerà a ridere oppure no?

 

bellisarioTROIAN BELLISARIO: l’attrice celebre grazie al ruolo di Spencer Hastings in Pretty Little Liars ha sposato l’amato Patrick J. Adams. I due si sono conosciuti nel 2009 sul set dell’opera teatrale Equivocation e da allora sono stati protagonisti di una serie di tira e molla. Ora non più.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio