Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso pronta a lasciare Domenica Live? La conduttrice mette le cose in chiaro

Tanta preoccupazione per Barbara D’Urso. La conduttrice potrebbe lasciare il suo promgramma di punta: Domenica Live. Ecco cosa sta accadendo.

Si potrebbe immaginare un regno senza la su regina? Forse no. Ci può essere Domenica Live senza Barbara D’Urso? Difficile rispondere. Se sul web c’è chi grida al ritiro dalla tv della conduttrice, c’è chi invece è preoccupatissimo per la possibilità che la conduttrice possa lasciare il suo programma di punta. Barbara nell’ultimo periodo è davvero impegnatissima: si occupa infatti di Pomeriggio 5, in onda tutti i giorni e la domenica invece si dedica a Domenica Live. Insomma una settimana lavorativa piena per la conduttrice.

La D’Urso è sempre sembrata soddisfatta per i suoi impegni lavorativi ed è molto affezionata anche a Dmenica Live. Detto ciò sono circolate diverse news su un possibile abbandono del programma. Non solo. Ci sarebbe anche il nome di chi potrebbe sostituire la D’Urso nella conduzione: si tratterebbe di Mara Vanier. Dopo tutto chi meglio di lei potrebbe fronteggiare Pippo Baudo su Rai Uno? Anche se il successo di Domenica Live della D’Urso non è poi così facile da superare. Ma perché Barbara dovrebbe lasciare il programma? A quanto pare il rumors sarebbe il suo impegno a Sanremo 2017 a fianco di Carlo Conti.

barbara-durso

In occasione dell’ultima puntata dell’anno di Domenica Live, Barbara D’Urso ci tiene a mettere le cose in chiaro una volta per tutte sulla sua permanenza nel programma. A quanto pare la conduttrice non ha alcuna volta di lasciare il suo show di punta, che vince la battaglia degli ascolti quasi ogni domenica. Così Barbara D’Urso ha dichiarato che rimarrà al timone di Domenica Live. La smentita è puntalmente arrivata anche da parte di Mara Venier che ha confermato che non prenderà il posto della D’Urso.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio