Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

L’ex gieffino Alessandro Calabrese contro Giulia De Lellis?

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono ai ferri corti. Non si fa che parlare d’altro. Nel corso delle sue dichiarazioni però l’ex gieffino si è lasciato andare ad una battuta infelice nei confronti di Giulia De Lellis che ha scatenato il delirio in Rete…

Da giorni non si fa che parlare della presunta rottura fra Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello. Tutta colpa di un post pubblicato proprio dall’ex gieffino che ha creato molto scalpore fra gli internauti. Ancora di più una battuta infelice che ha fatto in risposta ad alcuni utenti: “Vado a lavorare io, mica sono la De Lellis“. Zan zan. Alessandro contro Giulia De Lellis?

Immediata la pioggia di critiche per il ragazzo che prontamente ha provato a difendersi con un altro messaggio: “Fermatevi! La De Lellis non ve la tocca nessuno, ho detto solo che lei sta dalla d’Urso, non io. Ho detto il nome della De Lellis invano perché è la più conosciuta, solo per questo. Non l’ho offesa, l’invidia non fa parte di me e non ho tempo adesso di pensare ste cose. Il senso è che io non sono famoso e vado a lavorare, non invitano me che non sono nessuno ma la de Lellis che in questo momento è famosa“. Avrà convinto tutti?

Al momento ancora non è chiaro se la sua storia d’amore con Lidia sia finita o meno. I suoi messaggi sono sibillini: “Io ho scritto solo che non lascerei mai una persona per un reality poi non ho aggiunto niente…”. Questa frase si riferisce alla polemica nata proprio alle ipotesi riguardo la loro separazione. Lui avrebbe lasciato lei per partecipare a L’Isola dei Famosi? Calabrese ha smentito categoricamente questi rumors, tuttavia non ha fatto capire se l’abbia mollata davvero oppure no…

Temptation Island 2016, Alessandro Calabrese e Lidia Vella fra i concorrenti?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio