Nina+Moric+risponde+alle+accuse+di+Clementino%3A+%26%238220%3BVoleva+vendere+qualche+disco+in+pi%C3%B9%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/12/08/nina-moric-attacca-clementino-polemica/amp/

Nina Moric risponde alle accuse di Clementino: “Voleva vendere qualche disco in più”

Non si placa la polemica tra Nina Moric e il rapper Clementino. Il post della showgirl contro il Napoli ha scatenato attacchi, accuse e ire sul web; la Moric si difende…

Nina Moric, da sempre molto attiva sui social non ha mai avuto paura di scrivere quello che pensa. Un post su Facebook risalente alla scorsa settimana però, ha scatenato il putiferio sul web. Il post incriminato si riferisce alla partita di Champions League Benfica-Napoli che si è giocata il 6 dicembre. La showgirl ha scritto: “Vota anche tu SÌ se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa! #NapExit. Il voto è un dovere oltre che un Diritto”.

Il commento è stato notato dal rapper campano Clementino che ha accusato la Moric di razzismo, e che sarebbe il momento di lasciar perdere i napoletani, da sempre bersagliati con offese e accuse. Nina ha prontamente risposto che il suo era uno sfottò alla squadra e non alla città o ai napoletani. (LEGGI ANCHE: NINA MORIC CONTRO IL NAPOLI: INTERVIENE CLEMENTINO E SCOPPIA LA POLEMICA). La polemica si è accesa sul web e i follower di Clementino hanno duramente criticato la Moric.

Nina ha avuto modo di replicare attraverso i microfoni di Radio 1 durante il programma Un giorno da Pecora, affermando di essere stata fraintesa e dichiarando che: “Nessun post contro Napoli, ma semmai sulla squadra di calcio. Ma qual è il problema? Io ho scritto anche tanti tweet sulla Juventus, per esempio, ma non c’erano mai state queste reazioni. Feci un post perché loro avevano perso due volte di fila, ma i tifosi juventini hanno riso”. Sulla controversia invece con Clementino la Moric chiosa così: “Voglio dire un’altra cosa, su quel cantante regionale, Clementino. Ha scritto una risposta al mio post dove ha parlato di razzismo, ma io parlavo della squadra non della città di Napoli, allora mi chiedo: o lui ha la terza media, oppure voleva vendere qualche disco sotto il mio profilo. Se così fosse, visto che mi ha chiamata zompapereta, spero che il suo prossimo disco si chiamerà così”.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version