Nina Moric ne ha combinata un’altra delle sue. Ancora una volta ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook un post – a suo dire – ironico che ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social network. La polemica è stata alimentata anche dal duro scontro avuto con il rapper Clementino. Ecco cos’è successo…
“Vota anche tu ‘SÌ’ se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa! #NapExit. Il voto è un dovere oltre che un Diritto“, questo il messaggio pubblicato da Nina Moric nella sua pagina ufficiale di Facebook e che ha scatenato un vero e proprio putiferio in Rete. Oltre 11mila commenti nel post in questione ed uno in particolare a suscitato scalpore: quello del rapper Clementino.
“Ti credevo una persona intelligente, ma a quanto pare non è così… Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali , in tutta Italia, siamo sempre bersagliati, e adesso pure tu???? Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani… Mi dispiace, ma per me da stasera tu sei una #zompapereta”, ha replicato prontamente il cantante. Immediata la risposta della Moric: “E che c’entra l’essere bersagliati come città o come cittadini con uno sfottò sulla squadra?”; e subito dopo è arrivata quella del fidanzato Luigi Mario Favoloso: “È grave che un personaggio pubblico venga a fare populismo aizzando i suoi followers contro chi scherza su una partita di Calcio, non comprendiamo le guerre di religione ma poi quelle per il calcio le facciamo in prima persona? Che poi io pure sono nato e vissuto a Napoli, allora ha denigrato anche me? Napoli a me ha dato tanto, mi ha insegnato tutto, compreso la frase che riassume tutto : Clement u caz* che lent”.
Nina ha chiuso la polemica così: “Che poi per colpa tua, a Sanremo gli ho dedicato pure il post per farlo votare. A questo Ingrato Pelato!”. Ci sarà una replica di Clementino oppure lascerà correre? Nel frattempo sul web la modella è stata accusata di razzismo…
Photo Credits Facebook