Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Ilaria D’Amico incinta? Nuovo fidanzato per Ludovica Valli?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ilaria D’Amico, Ludovica Valli, Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda, Marco Giallini, Boosta!

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico aspettano una femminuccia?ILARIA D’AMICO: la giornalista sportiva è davvero incinta? A giudicare dalle recenti foto pubblicate dal settimanale Chi sembra proprio di sì. Nelle immagini la compagna del calciatore Gigi Buffon mostra un pancino sospetto. Magari è solo la posa ambigua? Al momento aspettiamo solo dettagli.

 

valliLUDOVICA VALLI: l’ex fidanzata di Fabio Ferrara ha trovato un nuovo amore dopo la fine di Temptation Island? Secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete il fortunato dovrebbe essere il trentaenne portiere del Bologna Antonio Mirante. Sarà vero oppure si tratta di una bufala?

 

uomini-e-donne-gossip-andrea-cerioli-e-valentina-rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati davvero? “Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere Valentina personalmente, ma voglio molto bene a lui e so che lei lo rendeva molto felice”, ha detto Angela Viviani sul loro rapporto.

 

Marco Giallini: con Stella ha ritrovato la serenitàMARCO GIALLINI: l’attore che veste i panni del burbero Rocco Schiavone nell’omonima serie tv di Rai 2 nella realtà è molto romantico. Lo testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna insieme alla sua fidanzata Stella (che ha sedici anni in meno di lui).

 

boostaBOOSTA: le critiche da parte dei fan dei Subsonica per la sua partecipazione ad Amici? “In un mese che faccio Amici – ha detto in un’intervista a Urban Post – la mia vita da musicista è andata avanti: la televisione non mi ha distrutto. Scrivo ancora, scrivo testi, non mi fermo”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio