Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Jennifer Aniston shock: Brad Pitt la invita a cena ma lei…

Brad Pitt e Jennifer Aniston si trovano a Londra per promuovere entrambi il loro ultimo film. Pitt tenta un riavvicinamento con la ex che invece rifiuta ogni tipo di contatto.

Momento decisamente poco fortunato per l’attore americano e sex symbol Brad Pitt. Dopo la difficile fine del suo matrimonio con Angelina Jolie, Brad si trova a Londra per presentare la sua ultima pellicola, Allied – Un amore nell’ombra e il caso vuole che nella capitale britannica in questi giorni si trovi anche la sua prima moglie, Jennifer Aniston, anche lei impegnata nella promozione sulla Bbc del suo film diretto insieme a Josh Gordon, La festa prima delle feste

Trovandosi proprio nella stessa città, pare che Brad abbia invitato a cena la Aniston e secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale britannico Heat, l’attrice avrebbe risposto all’invito del suo ex con un secco e deciso no. Il testimone ha inoltre riferito al magazine che i due ex si sarebbero sentiti telefonicamente e durante la breve conversazione la Aniston si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo da dedicargli.

Jennifer dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt nel 2005 ha frequentato per un lungo periodo l’attore Justin Theroux, per poi sposarlo in gran segreto nel 2015. La fonte anonima confessa infatti alla rivista britannica che: “Jennifer è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio”. L’indiscrezione si è diffusa con grande rapidità e sul web si sono rincorsi tantissime voci concordi su come a volte il destino sia bizzarro; l’attrice era rimasta molto ferita dalla fine della relazione con Brad, e per quasi 10 anni è stata quasi sempre in primo piano sui rotocalchi britannici per essere stata lasciata per la Jolie. Adesso sembra essersi presa la sua piccola rivincita sull’ex marito.

brad pitt e jennifer aniston

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio