Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

House Party, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli divise da Patrick Dempsey [ANTICIPAZIONI]

Il 14 dicembre arriva House Party con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Tra gli ospiti anche il Dottor Stranamore di Gray’s Anatomy Patrick Dempsey.

Tanta attesa per House Party il nuovo programma di Maria De Filippi in onda dal 14 dicembre 2016 (LEGGI ANCHE: HOUSE PARTY, LAURA PAUSINI TRA I PRIMI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI. TUTTE LE INFO). Ad affiancare Maria alla conduzione ci sarà anche Sabrina Ferilli. Una coppia inedita che abbiamo visto interagire, se pur con posizioni diverse, già ad Amici. Ma come sarà un programma condotto interamente dalle due? Sicuramente ci sarà da aspettarsi di tutto. Già nella prima puntata ci saranno ospiti del calibro di Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Francesco Totti. Ma tra i vari nomi che parteciperanno al programma spunta quello del dottore più famoso della tv: Patrick Dempsey.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli saranno impegnate con l’attore in un gioco al quanto interessante, quello delle uova. Ecco cosa dice Maria De Filippi al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni sul gioco con Patrick Dempsey: “Quando abbiamo registrato il gioco delle uova, lei (Sabrina Ferilli, ndr) è stata proprio un mito. Anziché romperle sulla fronte le spaccava sul cappellino sperando di non sporcarsi i capelli e i vestiti”. Insomma, pare proprio ne vedremo delle belle. Chi mai potrebbe immaginare Patrick Dempsey impegnato a giocare con la De Filippi e la Ferilli…

House Party potrebbe riservare diverse soprese, anche perché sullo schermo si proietta un’accoppiata che sarà sicuramente vincente. Le due conduttrici infatti hanno un rapporto speciale, come confessa Maria: “Nel corso del tempo Sabrina è diventata una di famiglia. Riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. Mi mette di buon umore. Le voglio bene, gliene voglio davvero”. Anche la Ferilli non la pensa da meno: “Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia, sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola”. (LEGGI ANCHE: HOUSE PARTY: DA LAURA PAUSINI A IL VOLO FINO A EMMA E ALESSANDRA AMOROSO, TUTTI GLI OSPITI [ANTICIPAZIONI])

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio