L’apparenza inganna; è ciò che si pensa quando si guarda questa casa situata a Toronto, in Canada. Vista dall’esterno può sembrare una delle tante villette del quartiere del Bloor West Village, ma il vero spettacolo è all’interno. Entrare in questa casa significa tornare negli anni ‘50, perché ogni dettaglio degli interni non ha subito nessuna contaminazione delle mode susseguite negli anni. La donna di 96 anni che ha venduto la splendida abitazione ha mantenuto lo stile tipico di quegli anni, senza mai introdurre oggetti moderni.
Il salotto e la sala da pranzo in stile impero sono caratterizzati da arredi principeschi, carte da parati con decori e nelle stanze predominano i colori pastello. Tutto è rimasto invariato, perfino il telefono di casa è rimasto lo stesso di 70 anni fa. Un vero e proprio gioiello senza tempo, che, per rimanere tale, dovrà essere curato con la stessa dedizione della donna che vi ha vissuto per ben 72 anni. Riusciranno i futuri proprietari a mantenere questo record?
Photo Credits: YouTube/Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More