Categorie: Cose da Vip

Anna Mazzamauro shock: “Picchiata da un attore per una battuta”

Anna Mazzamauro racconta di essere picchiata da un attore durante un film girato recentemente, per avere accavallato una sua battuta: un fatto sconvolgente.

L’attrice diventata celebre grazie alla saga cinematografica “Fantozzi”, confessa di aver vissuto un vero e proprio trauma: essere stata picchiata da un attore solo perché, involontariamente, gli aveva parlato sopra durante una battuta. Un fatto che lascia attoniti di fronte alla futulità del motivo. Intervistata da TGCom 24, la celebre “signorina Silvani” non rende nota l’identità dell’individuo in questione, limitandosi a riferire l’accaduto: “In un ultimo film sono stata picchiata da un attore solo perché senza volerlo avevo accavallato una sua battuta. Ho visto il senso della violenza in questo individuo. Un poveraccio che forse ha avuto successo perché racconta barzellette e ho visto il senso della forza muscolare che gli ha dato il predominio su di me… Mi sono detta ‘cosa faccio? Rispondo e abbasso il mio livello e alzo il suo?'”. La Mazzamauro non entra nei dettagli della vicenda, né fornisce informazioni utili a rintracciare l’attore in questione, nonostante l’aggressione subita, non denuncia pubblicamente l’aggressore.

Sul femminicidio argomento che le sta molto a cuore ha detto: “Rinnego intanto il termine che mi dà fastidio. Anche se mi dà più fastidio l’orrore. Sia chiaro. Un angolo lo dedico alla madre di Melania Rea, parliamo sempre delle vittime. Ma quasi mai nessuno parla delle madri: chi più di una madre può soffrire con questo dolore così grande. Quindi mi chiedo come si fa a vivere il quotidiano? La spesa la devi fare perché ci son altri da amare, devi dormire anche se con sogni terribili.. non riesco a darmi una risposta. E se io fossi lei? Così mi metto un cappottino da casalinga, una borsa della spesa e immagino di entrare in una macelleria con carni e animali tagliati a pezzi…”

Il suo ultimo film, Poveri ma ricchi, uscirà nelle sale il 15 dicembre: è un film commedia diretto da Fausto Brizzi ed interpretato da Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Ubaldo Pantani, Gustavo, Gianmarco Tognazzi, Giobbe Covatta e Al Bano…sarà forse uno di loro l’aggressore?

pmr_mrl2632_andrea-pirrello-2-e1474553911796-700x430pmr_mrl2632_andrea-pirrello-2-e1474553911796-700x430

Photo Credits: Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa