Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Saulino mantiene la promessa: le date del suo “The Pompa Tour”

Paola Saulino si dichiara intenzionata a mantenere la sua promessa per la vittoria del NO al referendum costituzionale ed organizza il suo tour per regalare sesso orale agli elettori.

Non è ancora chiaro se l’attrice Paola Saulino scherzi oppure no. La giovane ventisettenne di origine campana che vive e lavora a Los Angeles dopo aver studiato recitazione al Teatro Elicantropo a Napoli, e dopo qualche comparsa sul grande e piccolo schermo, è saltata agli onori del gossip per una promessa ai suoi follower tutt’altro che convenzionale. La ragazza prende spunto dalla famosa dichiarazione di Madonna durante il corso della campagna elettorale in America per le recenti elezioni presidenziali; la famosissima cantante aveva infatti promesso sesso orale a tutti gli elettori che avessero votato la Clinton. (LEGGI ANCHE: LA SEXY PAOLA NON DELUDE: “A DIFFERENZA DI MADONNA IO MANTERRÒ LA PROMESSA”)

La Saulino si dichiara fedele alla sua promessa e visto l’esito del referendum decide di pubblicare una locandina con tutte le date del suo “The Pompa Tour” la cui locandina presenta un’immagine inequivocabile e con un chiaro messaggio di lancio del suo tour: “Io sono una donna di parola, per questo, se dovesse vincere il No al Referendum vi aspetterò nel mio Pompa Tour per deliziarvi di ciò che ho promesso per chi vota NO”.

La ragazza ha curato la sua “campagna” nei minimi dettagli e per chi si domanda quali siano le modalità di selezione per gli elettori aventi diritto a quanto promesso dalla Saulino, lo spiega la stessa starlette: “Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa e dalle prenotazioni verranno tratte le conclusioni”. La notizia sta già facendo il giro del web e se c’è chi è già pronto a riscuotere la propria ricompensa, c’è anche chi è convinto che la ragazza, essendo un’attrice, abbia escogitato un piano per attirare pettegolezzi, sponsorizzarsi e rilanciare la propria immagine.

saulino

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio