Oscar+Branzani+e+il+duro+sfogo+sui+social%3A+frecciatina+contro+Andrea+Damante%3F
velvetgossipit
/2016/12/05/oscar-branzani-lo-sfogo-sui-social/amp/

Oscar Branzani e il duro sfogo sui social: frecciatina contro Andrea Damante?

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver superato la crisi con Eleonora Rocchini, torna a parlare e lo fa con parole durissime: lo sfogo diventa virale.

I fan scalpitano e vogliono sapere: Oscar e Eleonora stanno ancora insieme? L’ex tronista Oscar Branzani non regge e si sfoga sui social: “Alle volte quello che leggono i miei occhi sono cattiverie scritte da persone senza un’identità e senza un briciolo di tatto verso la vita privata di un’altra persona. Non so cosa pensare di tutto ciò; ma sono quelle persone che invece mi seguono in maniera pura e semplice, che voglio ringraziare in primis. Dire a voi, amici miei, che non ho creato nessuna vicenda o situazione sgradevole e che ho solo seguito il mio istinto. Esso, nel bene o male che sia, va rispettato. Criticato, si… ma pur sempre rispettato”.

Poi sulla sua privacy, prosegue e sostiene: “Perché, al pari vostro e di chiunque, sono anche io una persona. Con valori, sentimenti, ideali e sogni; anche se alle volte, come per chiunque, capita di fare delle cagate. È umano farle. Sarebbe preoccupante il contrario. Odiatemi pure, o amatemi… ma io sono questo e la mia vita privata, seppur passata dalla TV, resta mia e non di un talk show o un reality. Io sono questo e resterò sempre tale. Perché la parte più importante di ognuno di noi si chiama ‘intimità’. Se non rispondo molto ai vostri commenti è solamente perché in questo periodo sono molto impegnato con progetti che vi svelerò a breve, ma ricordatevi che vi leggo sempre. Con affetto a tutti voi che mi seguite, Oscar“.

Secondo i fans, le parole di Oscar Branzani potrebbero essere una frecciatina ad Andrea Damante che, al contrario, sta vivendo la sua storia d’amore con Giulia De Lellis sotto le luci dei riflettori, ma apparirebbe piuttosto strano, considerato il rapporto tra i due.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version