Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso annuncia il ritorno della Dottoressa Giò

Nel corso di Domenica Live la D’Urso ha parlato di una nuova stagione sulle avventure della ginecologa Giorgia Basile, da lei interpretata circa 20 anni fa.

Finalmente l’inaspettato colpo di scena atteso dai tanti fan della conduttrice: il ritorno dell’acclamatissima Dottoressa Giò. Nel corso della sua trasmissione ‘Domenica Live’, durante una divertente gag con il collega e amico Roberto Ciufoli, la conduttrice ha annunciato l’arrivo della terza serie delle avventure della ginecologa Giorgia Basile; ma, attenzione, perché non è tutto…

Su Instagram Barbarella aveva già avvisato il proprio pubblico che all’interno del contenitore della domenica pomeriggio ci sarebbe stata una sorpresa riguardante proprio la dottoressa Giò, e così è stato: “Una terza stagione ci sarà” ha chiarito la padrona di casa del programma domenicale che sicuramente nelle prossime puntate continuerà a regalare anteprime.

La dottoressa Giò è una serie televisiva in due stagioni andata in onda su Canale 5, diretta da Filippo De Luigi. La serie fu anticipata da un film per la TV nel 1995, dal titolo La dottoressa Giò – Una mano da stringere in onda su Canale 5. Dato il buon riscontro del pubblico, furono programmate due stagioni, andate in onda nel 1997 e nel 1998 su Rete 4. La serie è tornata in onda in replica nel 2012 su For You e nel 2013 su Mediaset Extra. Barbara D’Urso ora ha annunciato che nel 2017 la sua Dottoressa Giò tornerà nel 2017 con un’inedita terza stagione. La D’Urso, comunque, erano anni che lo diceva: “Voglio farla assolutamente tornare”, alla fine pare che il suo sogno si realizzerà, tanto che molti telespettatori ora si chiedono come si aprirà la terza serie e soprattutto come si sarà evoluto il personaggi dopo anni di lontananza dalle scene. La Dottoressa Giò avrà le stesse caratteristiche o sarà in parte cambiate dalle esperienze della vita?

schermata-2016-08-13-alle-00-23-12

 

Photo Credits: Twitter

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio