Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mariana Rodriguez e la crisi con il compagno: Colpa Di Bettarini?

Mariana Rodriguez, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip confessa di essere crisi con il fidanzato Filippo Di Rienzo e il gossip si scatena sul possibile avvicinamento con Stefano Bettarini.

Aria di crisi in campo sentimentale per la bella modella venezuelana Mariana Rodriguez. Dopo l’esperienza televisiva come concorrente della terza edizione di Pechino Express e la recente partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la ragazza è ormai ospite fissa di Piero Chiambretti in Matrix Chiambretti. Se la carriera sembra procedere a gonfie vele, non si può dire altrettanto della situazione sentimentale. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip la modella aveva nominato pochissime volte il fidanzato e una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia aveva lasciato tutti molto stupiti nel dichiarare che nonostante gli alti e bassi le sue intenzioni e quelle del compagno erano serissime, si parlava addirittura di matrimonio.

A meno di un mese dalla fine del reality show però, sembra che le cose siano molto cambiate; a confermarlo è la stessa Rodriguez che in un’ intervista rilasciata a Oggi, ha ammesso che la situazione con il suo Filippo è ben diversa e le parole rilasciate al settimanale sembrano non lasciare alcun dubbio: “Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. È una situazione molto strana”.

A seguito di questa ammissione il gossip si è scatenato insinuando che in questa crisi possa esserci l’ombra di Stefano Bettarini. Durante gli ultimi giorni di permanenza nella Casa infatti i due si erano molto avvicinati e lei sembrava aver illuso l’ex calciatore, convinto di poter avere qualche chance. Ad alimentare i sospetti è comparsa una foto di una cena tra i due postata su Instagram da Mariana che esprimere sincera complicità. Non ci sono ancora conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

mariana crisi con il compagno

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio